Metodi di pagamento

Il pagamento dell’ordine puo’ essere effettuato con le piu’ diffuse carte di credito attraverso il sistema di pagamento online Paypal (non è necessario avere un account Paypal).
In alternativa accettiamo pagamenti con bonifico bancario, il nostro IBAN verrà visualizzato al momento della conferma d’ordine.
L’ordine verrà evaso nel momento in cui ci sarà l’effettivo accredito del saldo richiesto.
Per le transazioni tramite carta di credito ci affidiamo al sistema sicuro di Paypal che consente l’utilizzo delle carte di credito più diffuse, anche prepagate e ricaricabili.
In questo modo i tuoi dati non ci vengono mai comunicati direttamente ma l’intero flusso viene eseguito direttamente sul sito PayPal, garantito con i massimi standard di sicurezza. Sia in caso di pagamento tramite bonifico bancario che tramite carta di credito su Paypal, la fattura viene emessa appena verificato il corretto accredito del saldo richiesto e resa disponibile all’interno della pagina-account personale dell’utente.

Perche utilizzare PayPal

Perché utilizzare Paypal?
PayPal è il modo sicuro di pagare online. Quando paghi con PayPal, il numero della tua carta non viene rivelato. In piu’, paghi in pochi clic.

PayPal e’ sicuro:
I numeri di carta non vengono mai rivelati al venditore. Massima protezione contro tutti i pagamenti non autorizzati inviati dal tuo conto. Ogni acquisto e’ confermato con un’email di notifica.

PayPal é pratico:
Accelera la procedura di pagamento utilizzando un solo conto e una sola password in piu’ siti. Puoi pagare con la tua carta di credito o prepagata.

Acquistare su Intrasparenza.it è molto semplice e avviene in 3 step.

  • Configura il tuo prodotto e aggiungilo al carrello
  • Clicca su Pagamento , si aprirà una pagina in cui dovrai inserire i dati di fatturazione e il metodo di pagamento .
  • Clicca su Procedi con il checkout .A questo punto riceverai una email di conferma dell’ordine avvenuto.